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Guida Strategica Hitman Blood Money

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    george strombherg
    Post: 50
    Città: VARALLO POMBIA
    Presidente
    00 20/11/2008 19:47
    Ecco qua i più preziosi consigli per l'ultimo capitolo della serie del freddo assassino 47

    LOCAZIONE DELLE ARMI DA FUOCO
    metto qui di seguito l'elenco delle armi e le rispettive locazioni

    Pistole

    SLP .40-pistola di base
    La usano in generale le forze dell'ordine e si può trovare in quasi tutti i livelli

    SLP .40 SD- pistola di base con silenziatore
    variante della pistola base. Si può trovare solo nel livello "a caccia di corvi". la usa uno degli obbiettivi da eliminare

    Rivoltella-revolver a canna corta
    Piccolo revolver dall'alta potenza, ma dall'elevato rinculo e dalla bassa precisione. Si trova nel livello "Una buona annata" addosso a uno degli obbiettivi

    Bull .480-revolver
    Ottima arma da fuoco, rinculo ridotto grazie alla lunga canna. L'unico difetto è il caricatore piccolo, di soli 6 colpi. La trovate solo nel livello "una nuova vita". Ce l'ha il vostro obbiettivo

    Desert Eagle-pistola semiautomatica ad elevato calibro
    la migiore pistola (a parte le silverballers) presente nel gioco. Grande potenza, caricatore più grande rispetto alla bull e mediamente precisa. L'unico difetto è l'elevato rinculo. La trovate addosso alle guardie nel livello "l'angelo infernale"

    Rivoltella 6 colpi-vecchio revolver
    Una vecchia pistola usata solo nel livello "le nozze nere" dalle guardie e dagli invitati. Niente di speciale a riguardo

    SMG

    Mitra SAF-SMG ordinario
    Normale SMG. Elevata cadenza d fuoco ma bassa precisione e potenza
    La trovate nel livello "una buona annata" addosso alle guardie

    MP5-SMG ordinario
    Come il saf elevata cadenza di fuoco, ma ne aumenta la precisione.
    La trovate nei livelli "giù il sipario" e "l'angelo infernale"

    MP9-Pistola mitragliatrice
    Cadenza di fuoco minore dell'MP5, ma la potenza è maggiore. Usata dalle guardie nel livello "a caccia di corvi"

    MP7-PIstola mitragliatrice compatta
    Versione ancora più compatta dell MP9. Le statistiche sono più o meno le stesse tranne per una maggiore cadenza di fuoco
    Ancora si trova nella missione "l'angelo infernale

    TMP-Pistola mitragliatrice
    Cadenza di fuoco elevatissima, ma risulta pertanto incontrollabile
    Nella missione "i dadi sono tratti".

    Fucili semiautomatici

    M14-vecchio fucile semiautomatico
    Fucile semi automatico. precisione e potenza di fuoco dulla media
    Presente solo nell'incarico "XXV emendamento"

    Fucili a pompa

    Fucile a pompa
    Parla da se. Grande potenza a distanza ravvicinata, inutile da lontano.
    La trovate nei livelli: "una buona annata" e "Nozze nere"

    Fucili d'assalto

    Sg 552-fucile d'assalto
    Un'arma di base, precisione e cadenza di fuoco sulla norma, potenza anche. Presente nella missione "a caccia di corvi" appoggiata al tavolo nella stanza dove sta uno dei vostri obbiettivi

    Fn2000-prototipo di fucile d'assalto
    Buona arma da fuoco. Precisa, cadenza di fuoco elevata, potenza sulla norma. Consiglio: usatela in prima persona, non chiedetemi il perchè. Nella missione "L'angelo infernale" nella valigetta che il vostro obbiettivo deve vendere, o nella missione morte sul mississipi nella cabina delle guardie

    Fucili di precisione

    Kazo TRF-fucile di precisione a ripetzione manuale
    ottima precisione, seppur il mirino disponga di un solo livello di zoom. La trovate nel livello " A caccia di corvi" appoggiato al muro dove sta il vostro obbiettivo

    Dragunov- variante in polimero del fucile di precisione russo

    La precisione è ottima, anche grazie al mirino PSO-1 a 2 livelli di ingrandimento. nonostante ciò il mirino si muove un po' troppo dopo il primo sparo e necessita di tempo per ristabilizzarsi.
    Nel livello" L'angelo infernale" nella valigetta appoggiata alla scrivania dove si trova il pc da ispezionare

    Fucile da caccia-fucile da caccia ad elevato calibro
    Fucile predisposto per la caccia agli elefanti (nel gioco in lingua inglese, infatti, viene chiamato "elephant rifle" cioè, letteralmente, fucile da elefanti) Nel livello "le nozze nere" lo trovate esposto sul muro della stanza dove sta il padre della sposa a guardare la TV

    Fucile ad aria compressa-fucile a tranquillanti
    la precisione nn è perfetta, ma è perfetto per nn uccidere durante una missione, per tenere la valutazione alta.
    Nell'incarico "una nuova vita" lo trovate nella casa sull'albero a norde-est della mappa

    Armi personalizzate

    Silverballers-Pistola semiautomatica
    La migliore arma del gioco. Silenziosa (soprattutto con gli ultimi potenziamente), potente, può essere modificata per il fuoco automatico. I mirini inoltre assicurano una precisione pressochè perfetta. Il set migliore di potenziamenti è questo:

    -munizioni supplementari
    -mirino laser-silenziatore tipo 2
    -munizioni magnum
    -doppie pistole
    -Slitta per mirino
    -caricatore grande
    -silenziatore tipo 2
    -mirino tipo 1

    Fucile SP12-fucile a pompa
    Arma a distanza ravvicinata. Poco precisa, ma efficace in luoghi chiusi e per ripulire velocemente le stanze
    I potenziamenti da prendere sono:

    -ferma calcio
    -munizioni supplementari
    -munizioni calibro 12
    -tamburo corto
    -silenziatore

    Fucile d'assalto M4-fucile d'assalto automatico
    buona arma- precisa, veloce, ma da utilizzare solamente nel caso la situazione si faccia scottante, dato che nn si può occultare.
    i potenziamenti per fare bene il proprio lavoro sono:

    -copricanna ris
    -fermacalcio
    -munizioni supplementari
    -mirino laser
    -slitta
    -munizioni perforanti (AP)
    -impugnatura
    -cartuccia a tamburo (per un totale di 400 colpi [SM=g8884] )
    -mirino tipo 1 (il silenziatore nn serve, perchè se dovete ricorrere a un'arma simile vuol dire che vi hanno già scoperto, o stanno per farlo)

    -Fucile W2000-fucile di precisione con configurazione bullpup
    Il migior fucile da cecchino, dati i vari accessori.
    Potenziamenti:
    -munizioni supplementari
    -munizione perforanti (AP)
    -Munizioni supplementari 2
    -tamburo in carbonio
    -Mirino tipo 2
    -silenziatore tipo 2
    -dardo elettrico

    -Mitragliatrice tattica-SMG personalizzabile
    mitragliatrice occultabile, molto potente.
    I potenziamenti per queasta sono:
    -ferma calcio (a me piace più il 2°, ma la scelta è analoga)
    -munizioni supplementari
    -slitta
    -munizioni Magnum
    -fuoco rapido
    -tamburo corto
    -mirino laser
    -caricatore doppio
    -puntatore laser



    Nota:i potenziamenti che ho scritto sn i migliori, quindi costano tanto, e nn sn disponibili all'inizio.


    La guida per le missioni la metterò dopo


    Questa guida è protetta da copyright
    [Modificato da george strombherg 18/12/2008 11:30]














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    george strombherg
    Post: 50
    Città: VARALLO POMBIA
    Presidente
    00 23/11/2008 12:54
    Prima Missione: L'annata Buona
    Dunque, questa missione non è difficilissima.
    Per prima cosa portatevi dietro le ballers (silenziate), e la mitragliatrice tattica in caso di necessità. Appena cominciate seguite senza farvi vedere la guardia sulla destra e anestetizzatela quando svolta l'angolo. Travestitevi e nascondete il cadavere nell'erba alta.
    Tornate nel cortile ed entrate in cantina (dovete fare tutto in fretta o nn farete in tempo) senza farvi vedere dalla guardia mettete una bomba sulla carrucola e scendete. Quando vedrete il tizio vestito di rosa (il vostro obbiettivo) andare in mezzo alla tromba delle scale fate saltare la mina. Ok, il primo è fatto [SM=g10633] . Uscite dalla cantina a dirigetevi nel cortile interno, dove i lavoratori spostano le botti. Continuate dritto, salite sulla grondaia, e quindi sul tetto. Stando accovacciati, altrimenti la guardia sotto vi sparerà, entrate nella finestra. Aspettate che il ciccione esca sul balcone dell'altra stanza seguitelo furtivamente e buttatelo giù. Se sarete abbastanza silenziosi le guardie nn vi noteranno. Tornate fuori sul tetto, buttatevi giù (non vi ferirete) e scendete verso l'idrovolante. Ora, le guardie vi fermeranno, quindi correte fino all'altro molo e scappate.
    Se avete fatto tutto giusto riceverete come minimo il grado di specialista. [SM=g10633] [SM=g10633] [SM=g10633] [SM=g10633]
    [Modificato da george strombherg 18/12/2008 11:08]














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    george strombherg
    Post: 50
    Città: VARALLO POMBIA
    Presidente
    00 18/12/2008 11:25
    Consigli vari


    Penalità

    Avrete una penalità nel compenso finale se lascerete nella missione l'abito (5000 $) o le armi personalizzate (15000$ l'una)

    Siate professionali

    Non date niente per scontato, esplorate tutta la mappa, a cominciare dai punti d'interesse (!).

    Valutazione

    Più è alta la valutazione, più avrete di bonus alla fine del livello.
    Quindi vale la pena di:
    -nn fare vittime
    -provocare morti casuali (caduta di oggetti, "voli" da balconi, malfunzionamenti etc.)
    -comprare le informazioni (alcune sono piuttosto preziose)

    In generale:

    -per riuscire in una missione dovrete quasi sempre (tranne nella missione "nozze nere" dove nn è necessario) travestirvi da guardia. Quindi seguitele, preparate trappole etc. Cmq è sempre meglio nn ucciderle...
    -non perdete tempo
    -portatevi dietro solo lo stretto necessario, quindi non portate l'M4
    se sapete che nn lo userete
    -comprate i potenziamenti necessari tra questi intendo: silenziatori, mirini, e le cose di base. Quindi nn prendete il mirino reflex per le silverballers se dovrete prendere l'altro che è meglio. Oppure i silenziatori prendeteli solo per le silverballers e il w2000 perchè per le altre nn servono. E ancora nn prendete i mirini laser, ottici per lo spas 12: SONO INUTILI!